RALPH
SPACCA INTERNET

di Phil Johnston e Rich Moore

ORARI: sabato 23 febbraio ** - domenica 24 febbraio : ore 16.00
BIGLIETTO INTERO : € 5,00
BIGLIETTO JUNIOR * : € 4,00
* bambini e ragazzi fino alla terza media
e ragazzi nello spettro autistico e loro accompagnatori
** PROIEZIONE CON ADATTAMENTO AMBIENTALE 

GENERE: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy, Fantascienza
ANNO: 2018     PAESE: USA     DURATA: 112 Min
REGIA: Phil Johnston, Rich Moore
DOPPIATORI ITALIANI: Serena Rossi (Principessa Anna), Nicoletta Romanoff (Principessa Aurora), Mélusine Ruspoli (Jasmine), Salvatore Aranzulla, Lasabri, Favij, Serena Autieri (Regina Elsa), Fabio Rovazzi (Tre Stormtrooper) , Sergio Parisse (Zangief)

Ralph lascia la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al suo tocco non proprio leggero. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Trama da cinematografo.it

** SABATO 23 FEBBRAIO PROIEZIONE CON ADATTAMENTO AMBIENTALE
La modalità di proiezione Autism Friendly permette ai bambini con e senza difficoltà di condividere l'esperienza della sala cinematografica. Essa è pensata per rendere più accogliente la sala cinematografica grazie a questi accorgimenti:

- le luci della sala non saranno del tutto spente;
- l'audio sarà leggermente più basso;
- i bambini potranno muoversi in libertà durante la proiezione;
- non ci sarà pubblicità commerciale prima del film

Ricordiamo a tutti che le proiezioni Autism Friendly sono adatte a tutti i giovanissimi spettatori perché consentono loro la visione del film in una sala a misura di bambino.